Un freelance che si occupa di comunicazione o un'agenzia stampa (in inglese news agency) hanno il compito di inoltrare la notizia o l'articolo promozionale alle diverse testate: sia TV che stampa che radio. Oggi esiste un'altro canale che è il mondo online. La notizia viene lanciata in due modi: se di cronaca on sole due righe (sono dette notizie flash) ma nel caso di campagne pubblicitarie si ricorre a lanci detti "take" di 20 righe che possono descrivere meglio l'evento come per esempio il lancio di un prodotto o il finanziamento di una startup. Oltre a questo gli esperti di campagne pubblicitarie utilizzano i canali a pagamento per realizzare spot promozionali. La scelta del canale corretto è critica per intercettare il giusto target e contenere i costi. Su AddLance trovi il migliore professionista con i giusti contatti e le giuste esperienze.
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Blog e Scrittura Articoli a Fornelli, Scrittura Contenuti Web a Fornelli, Giornalista a Fornelli, Scrittore a Fornelli, Comunicato Stampa a Fornelli, Trascrizione a Fornelli, Copywriter a Fornelli, Blogger a Fornelli, Correzione Bozze e Testi a Fornelli, Corso Di Scrittura a Fornelli, Altri servizi
Ho bisogno di un prodotto digitale per il mercato italiano. Voglio creare un corso o video corso "IMPARA L'INGLESE CON UN CLICK" con USP "IMPARA L'INGLESE CON UN CLICK, IL PRIMO CORSO PER IMPARARE L'INGLESE IN 30 GIORNI, SENZA SFORZI E ANCHE SE HAI DIFFICOLTÀ A STUDIARE". Ho pensato alla possibilità di creare un corso per imparare l'inglese senza studiare la grammatica. Un metodo veloce per dare l'opportunità a tutti di vi ..
Un'intervista e un comunicato stampa da inviare a testate giornalistiche. Il progetto è un corso di massaggio denominato Gambesane
salve, ho bisogno di uno scrittore che sappia bene la storia del regno di Napoli, soprattutto epoca illuminista per approfondire figure di Vincenzo Cuoco e Francesco Longano due molisani come me che vorrei scritturare in un romanzo.
Dall’emigrazione in Svizzera in cerca di fortune fino all’incontro con la giovanissima Maria, figlia del capo. Una Maria diciottenne, orfana di mamma che curava i fratelli e che quasi non si sposava per continuare a farlo. Invece si rivela un matrimonio bellissimo con poche finanze e tante cadute ma altrettante gioie e riprese. un ritorno in patria con 3 figli piccoli con una 127 sommersa di bagagli . Sessant’anni cinque nipoti e due continenti. Questa è la storia ..
Vorrei poter raccontare la storia di mio padre, per ricordarmene per sempre, e magari poter aiutare altre persone
Tutto il servizio è gratuito