Professionisti per Campagne Stampa a Lavagno
Più di 100 professionisti vicino a te

Blue****

Colognola ai colli (VR) - Circa 5km dalla tua posizione

Lavoro nel settore grafico da oltre vent'anni. Realizzo per voi cataloghi, brochure, siti internet, biglietti da visita, volantini, manifesti, striscioni e quant'altro possa servire per promuovere la vostra attività.

Daph****

Cazzano di tramigna (VR) - Circa 8km dalla tua posizione

Sono una ragazza solare e intraprendente. Cerco un lavoro in ambito amministrativo, come assistente virtuale. Voglio ampliare la mia esperienza lavorativa ed essere più indipendente economicamente per gli studi che inizierò a Settembre.

Gret****

Soave (VR) - Circa 9km dalla tua posizione

Ciao,mi chiamo Greta e sono una giovane studentessa in cerca di esperienza. Ho frequentato corsi universitari di editing e correzione di bozze e collaboro con la casa editrice Atile Edizioni. Lavoro come illustratrice freelancer e competenze nell'ambito della creazione di siti Mi offro come Editor e correttrice di bozze Illustratrice Beta rider Articolista Creatrice di siti web per aziende

Robb****

Verona (VR) - Circa 11km dalla tua posizione

Sono Miss Chiamenti: "trovo le persone". Scrivo da moltissimo tempo, ho un mio sito sul mio Territorio con wp incorporato che in un anno ha ottenuto un buon successo, con annessa pagina FB e IG account. Sto per aprire un' Associazione culturale anche per turismo on bike, sfruttando le mie doti di "guida" senza patentino (cdL in Storia Contemporanea a Cà Foscari) ma appassionata, per svincolarci da obblighi. La mia più grande dote è mettere assieme le persone e trovarne le ..

Anto****

Verona (VR) - Circa 11km dalla tua posizione

Sono Antonella Scalise, una professionista indipendente, con tante passioni tra cui: la creatività, il web design, la scrittura e l’organizzazione aziendale. Attraverso questa lettera, desidero condividere con te la mia esperienza e il mio entusiasmo per le nuove sfide. Negli ultimi anni, ho avuto l'opportunità di guidare l’agenzia "Il volo delle farfalle", dove mi sono occupata di servizi web, scrittura, traduzioni e supporto amministrativo e fiscale. ..

Anto****

Verona (VR) - Circa 11km dalla tua posizione

Durante gli studi della laurea triennale in Comunicazione, curriculum in Giornalismo, ho svolto quattro anni di tirocinio presso diverse testate giornalistiche, da un periodico quindicinale ad un quotidiano, da un cartaceo ad un web journal. Da sempre curiosa e assetata di conoscere paesi diversi dall’Italia, ho deciso di viaggiare tra il cantone francese della Svizzera, dove ho collaborato con la testata giornalistica degli italiani all’estero, la Francia e il Brasile. ..

piet****

Verona (VR) - Circa 11km dalla tua posizione

Laureato in lingue con esperienza in interpretariato e traduzione, content writing, blogging, modifiche e creazione siti internet con WordPress. Mi offro soprattutto per scrittura di articoli ex novo e traduzione di articoli di qualsiasi genere nelle ligue Inglese, Spagnolo, Italiano. Se volete visionare alcuni dei miei articoli scritti in più lingue potete visitare il link http://www.apartmentsbebarcelona.com/blog/it

gior****

Verona (VR) - Circa 11km dalla tua posizione

sono una insegnante di francese in pensione e ora vorrei occupare il mio tempo libero in traduzioni da e verso il francese di ogni tipo sia legali che commerciali o letterarie. Assicuro perfezione e accuratezza.

Esty****

Verona (VR) - Circa 11km dalla tua posizione

Mi chiamo Ester, ho 25 anni e nutro una forte passione per la scrittura. Credo che il modo più semplice di comunicare per me sia questo, riesco a scrivere ciò che non saprei dire, lo sento un mio punto di forza e mi piace farlo. Mi piace mettermi in gioco con traduzioni o opere da creare rivedere, amo il mondo delle parole scritte, impresse, perchè restano. Non avrò lauree che possano comprovare la mia esperienza nel campo forse, ma fin da piccola ho amato leggere e ..

Andr****

Verona (VR) - Circa 11km dalla tua posizione

Web content manager e giornalista con 8 anni di esperienza. Nella mia attività ho sviluppato la capacità di lavorare con le parole in modo creativo ed efficace. Da sempre orientato alla comunicazione online, ho fatto dell'ottimizzazione SEO il mio pane quotidiano.

Scrittore scrittore a Verona

Vorrei commissionare un racconto/romanzo sulla tragedia che ha colpito me e la mia futura moglie.. qualche anno fa dopo un parto trigemito prematuro la mia compagna è stata salvata per miracolo e le nostre tre bambine sono morte ad una distanza di 2 settimane l'una dall'altra. La tragedia ci ha fortificato come coppia e come vite personali; vorremmo scrivere un romanzo delle mille peripezie, emozioni ed eventi con un racconto agli amici e famigliari più stretti sull� ..

Scrittore scrittore a Verona

Elaborazione di tre lettere per presentazione servizi immobiliari con target gli avvocati

Ghostwriter Argomento Medico ghostwriter a Verona

Libro per il pubblico su un argomento medico. Il medico viene intervistato, trascritta l'intervista e su quella viene scritto il libro.

Ghostwriter ghostwriter a Verona

Ho bisogno di una lettera da indirizzare al mio fidanzato nel quale racconto la nostra storia e lo ringrazio per tutto

Copywriter Blog Aziendale copywriter a Verona

Sono alla ricerca di un copywriter per la realizzazione di testi ottimizzati SEO per blog aziendale. Saremo noi (agenzia digitale) a fornire keyword primaria e secondarie, reference e struttura dell'articolo, oltre al tone of voice da utilizzare. L'ideale è testare 4 articoli per poter valutare il risultato finale ed eventualmente procedere con la realizzazione di c.ca 1 articolo/settimana da qui a fine anno. Il budget verrà valutato privatamente, così come ..