Cambiamenti su AddLance!

Questo post parla di , , , scritto da il 31 January 2015 Nessun Commento
0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×

Prima novità: usciamo dalla beta dopo un lungo lavoro per rendere il servizio ancora più veloce ed intuitivo. Ora con la nuova soluzione di mail potete accedere direttamente alla piattaforma dal link allegato ed atterrare sulla pagina relativa al progetto.

Seconda novità: abbiamo aggiunto una sezione di domande e risposte per mettere in contatto i freelance e i clienti in modo più efficiente. Tutti potranno vedere le stesse informazioni sul progetto e le domande per il cliente saranno visibili anche dagli altri freelance così come le risposte.

Terza novità: abbiamo semplificato il sistema di deposito di garanzia per ridurre la burocrazia. In nuovo deposito cautelativo sostituisce l’AddLance Sarvice Payment. Il cliente verserà come deposito il valore della prima milestone che verrà rilasciata direttamente al freelance.

Quarta novità: la seconda categoria. Ciascun freelance può coprire con la sua professionalità più attività, abbiamo aggiunto quindi una seconda categoria opzionale per aver accesso a un numero maggiore di opportunità.

Ti invitiamo anche a prendere visione dei nuovi Termini & Condizioni pubblicati sul sito così come le nuove Domande Frequenti.

La comunità di AddLance cresce continuamente ed anche la qualità dei progetti pubblicati continua a darci soddisfazioni! Se hai idee o suggerimenti per migliorare il servizio non esitare a contattarci!

Ci aspetta un fantastico 2015!

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×