Il segreto del Traduttore Freelance

Il segreto del Traduttore Freelance

simona savelli traduttore freelance
Simona Savelli, traduttrice freelance

Intervista di AddLance Blog con Simona Savelli, traduttrice freelance professionista che spalanca ai nostri lettori le porte del mondo del traduttore di testi. Così, per chi vuole intraprendere l’attività nell’ambito delle traduzioni freelance e per i committenti che invece cercano traduttori freelance da ingaggiare, questa intervista è una vera miniera di informazioni. Per diventare un ottimo professionista e per trovare un ottimo professionista in grado di dare quel valore aggiunto che un traduttore online non sarà mai in grado di fornire. Leggi subito l’esperienza di Simona!

Intervista a cura di Valentina Tortelli

Ti potrebbe interessare anche…

Programmatore java: un freelance da non lasciarsi sfuggire

Programmatore java: un freelance da non lasciarsi sfuggire

Tutti parlano di Java, ma cosa può fare per te? Ti diciamo tutto sulla figura del programmatore java: un freelance da non lasciarsi sfuggire per la tua attività! Programmazione java: cos’é e come funziona Tutti parlano di Java: per forza, rispetto agli altri Linguaggi...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cos’è AddLance?

AddLance è un servizio gratuito che ti permette di trovare l’aiuto che cerchi. Hai bisogno di un logo, di un sito web, di testi, traduzioni, consulenze legali o altro? Su AddLance ottieni gratis i contatti dei migliori professionisti italiani.

Iscriviti alla Newsletter

Share This