Novità su AddLance | AddLance Blog Café

Novità su AddLance

29 Nov 2015 | Notizie

addlance lavoro freelance

Ciao!

Quest’anno ha visto la nascita e la veloce crescita di AddLance: siamo passati e più di 6000 iscritti e a fine anno puntiamo a raggiungere il milione e mezzo di valore di progetti pubblicati! In più abbiamo ottenuto diversi riconoscimenti dalle più importanti testate nazionali: da Wired al Sole24Ore.

Vogliamo ringraziarti per il tuo contributo e comunicarti alcune novità.

Come ti sarai reso conto abbiamo rimosso la sezione delle “Domande e Risposte” relative al progetto. Da molti sono giunte segnalazioni in quanto chi spendeva crediti per porre delle domande avvantaggiava chi si limitava a spedire l’offerta. In più alcuni freelance inserivano informazioni di contatto violando le regole della piattaforma.

Le domande e risposte ora sono private e si possono inviare come messaggio solo dopo aver presentato l’offerta.

Altra novità: fra qualche giorno introdurremo il doppio account. Anche i freelance potranno creare progetti di collaborazione con altri freelance senza dover iscriversi di nuovo: semplicemente troverete nella barra in alto la funzione “Crea Lavoro” per passare sull’account cliente.

A breve ci saranno anche novità per quanto riguarda i crediti: daremo la possibilità ai clienti di creare progetti senza far spendere crediti ai freelance.

Abbiamo inoltre creato un sondaggio per darti la possibilità di esprimere la tua opinione su AddLance e segnalarci problemi o cose che secondo te non funzionano: è totalmente anonimo e lo trovate andando su: http://goo.gl/forms/72yVw365lY

Grazie!

AddLance Team

Ti potrebbe interessare anche…

Web Design Trend per il 2021

Web Design Trend per il 2021

E' cominciata la rivoluzione del Web Design! Non farti cogliere impreparato: la rete nei prossimi mesi sarà il mezzo di comunicazione che sostituisce i contatti fisici. Metti il tuo sito al passo coi tempi, scopri subito il Web Design trend per il 2021. Web Design...

Lavoro freelance, impatto Covid 19: Consigli utili

Lavoro freelance, impatto Covid 19: Consigli utili

Abbiamo già parlato del binomio necessità – opportunità del lavoro freelance e dello smartworking in generale ai tempi del Covid-19. Leggi anche Smartworking, necessità o opportunità? Adesso esploriamo come cambia il rapporto con i clienti (per tutti quei freelance...

Commenti

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cos’è AddLance?

AddLance è un servizio gratuito che ti permette di trovare l’aiuto che cerchi. Hai bisogno di un logo, di un sito web, di testi, traduzioni, consulenze legali o altro? Su AddLance ottieni gratis i contatti dei migliori professionisti italiani.

Iscriviti alla Newsletter

Share This