Ciao!
Quest’anno ha visto la nascita e la veloce crescita di AddLance: siamo passati e più di 6000 iscritti e a fine anno puntiamo a raggiungere il milione e mezzo di valore di progetti pubblicati! In più abbiamo ottenuto diversi riconoscimenti dalle più importanti testate nazionali: da Wired al Sole24Ore.
Vogliamo ringraziarti per il tuo contributo e comunicarti alcune novità.
Come ti sarai reso conto abbiamo rimosso la sezione delle “Domande e Risposte” relative al progetto. Da molti sono giunte segnalazioni in quanto chi spendeva crediti per porre delle domande avvantaggiava chi si limitava a spedire l’offerta. In più alcuni freelance inserivano informazioni di contatto violando le regole della piattaforma.
Le domande e risposte ora sono private e si possono inviare come messaggio solo dopo aver presentato l’offerta.
Altra novità: fra qualche giorno introdurremo il doppio account. Anche i freelance potranno creare progetti di collaborazione con altri freelance senza dover iscriversi di nuovo: semplicemente troverete nella barra in alto la funzione “Crea Lavoro” per passare sull’account cliente.
A breve ci saranno anche novità per quanto riguarda i crediti: daremo la possibilità ai clienti di creare progetti senza far spendere crediti ai freelance.
Abbiamo inoltre creato un sondaggio per darti la possibilità di esprimere la tua opinione su AddLance e segnalarci problemi o cose che secondo te non funzionano: è totalmente anonimo e lo trovate andando su: http://goo.gl/forms/72yVw365lY
Grazie!
AddLance Team
0 commenti