Novità su AddLance

Questo post parla di scritto da il 29 November 2015 Nessun Commento
0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×

Ciao!

Quest’anno ha visto la nascita e la veloce crescita di AddLance: siamo passati e più di 6000 iscritti e a fine anno puntiamo a raggiungere il milione e mezzo di valore di progetti pubblicati! In più abbiamo ottenuto diversi riconoscimenti dalle più importanti testate nazionali: da Wired al Sole24Ore.

Vogliamo ringraziarti per il tuo contributo e comunicarti alcune novità.

Come ti sarai reso conto abbiamo rimosso la sezione delle “Domande e Risposte” relative al progetto. Da molti sono giunte segnalazioni in quanto chi spendeva crediti per porre delle domande avvantaggiava chi si limitava a spedire l’offerta. In più alcuni freelance inserivano informazioni di contatto violando le regole della piattaforma.

Le domande e risposte ora sono private e si possono inviare come messaggio solo dopo aver presentato l’offerta.

Altra novità: fra qualche giorno introdurremo il doppio account. Anche i freelance potranno creare progetti di collaborazione con altri freelance senza dover iscriversi di nuovo: semplicemente troverete nella barra in alto la funzione “Crea Lavoro” per passare sull’account cliente.

A breve ci saranno anche novità per quanto riguarda i crediti: daremo la possibilità ai clienti di creare progetti senza far spendere crediti ai freelance.

Abbiamo inoltre creato un sondaggio per darti la possibilità di esprimere la tua opinione su AddLance e segnalarci problemi o cose che secondo te non funzionano: è totalmente anonimo e lo trovate andando su: http://goo.gl/forms/72yVw365lY

Grazie!

AddLance Team

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×