Nuove Funzionalià su AddLance

Questo post parla di scritto da il 15 June 2016 Nessun Commento
0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×

Addlance

Ciao,
siamo orgogliosi di informarti di alcuni cambiamenti sulla piattaforma per i freelance:

1) Nuova garanzia: se il cliente non visiona la tua offerta entro la scadenza della pubblicazione del progetto, ti restituiamo automaticamente i relativi crediti a pagamento. Questo per essere sicuri che tu investa i tuoi soldi efficacemente e nella massima trasparenza. In più ti avvisiamo quando il cliente ha visionato l’offerta: questo è il momento ideale per contattare nuovamente il cliente.

2) Anche in base alle vostre segnalazioni abbiamo introdotto due nuove categorie: IT & Networking e Ingegneria & Architettura. Ci sono già diversi iscritti e puntiamo a breve a far arrivare numerosi progetti interessanti anche in queste categorie.

3) Abbiamo anche separato la categoria del design in design grafico e fotografia/audio/video, così come dalla categoria del supporto amministrativo abbiamo ricavato una nuova categoria per commercialisti ed avvocati. Tutto questo per far arrivare solo mail mirate per i progetti che ti interessano in base alle tue impostazioni.

4) Ora le categorie nel tuo profilo freelance possono essere modificate a tuo piacimento.

Stiamo studiando a breve nuovi strumenti per migliorare ancora il servizio e semplificare il tuo lavoro. Ormai la comunità è cresciuta parecchio: toccheremo fra breve i 10.000 iscritti e cogliamo ancora l’occasione per ringraziarti per questo grande risultato!

​AddLance Team

0 Flares Twitter 0 Facebook 0 Google+ 0 LinkedIn 0 0 Flares ×