Migliaia di professionisti freelance italiani a tua disposizione per traduzioni o scrittura di contenuti originali per il tuo sito o per la tua azienda. Affidati ai migliori esperti per ottenere traduzioni fedeli o creare racconti e articoli coinvolgenti. Richiedi revisioni di libri o traduzioni di documenti formali. In breve tempo riceverai i migliori preventivi
Gestione della contabilità, fatturazione attiva e passiva, scadenziario e prima nota, gestione e registrazione dei DDT e Formulari, gestione dipendenti e automezzi. Segretariato, gestione clienti e fornitori. Gestione banche e pagamenti, accise. Traduzioni dal italiano al russo e viceversa
Sono Davide, ho 24 anni e sono un disegnatore CAD come prima professione. Nel mio tempo libero mi dedico alla crescita personale e ai miei hobby che cerco di rendere una mia seconda entrata tramite questo sito. Le mie passioni sono le lingue, viaggiare e la tecnologia. La mia certificazione Cambridge B1 e le mie esperienze all'estero mi rendono un ottimo candidato per traduzioni di testi. La mia formazione scolastica e lavorativa, unita alla mia passione per la tecnologia mi ha donato ott ..
Translation from Italian to Chinese, Valutazione STUDIO19:
"Persona affidabile e disponibile!"Site and advertising materials translation, Valutazione 474BOND:
"Soddisfatto con la traduzione, servizi, comunicazione! Nel futuro contiamo di collaborare!"Sono un giovane laureando di Ingegneria Civile che ha già avuto modo di approcciarsi al mondo del lavoro, in particolare del freelance. Ho effettuato commissioni di lavori su programmi CAD-CAM, ho buone conoscenza per quanto riguarda la progettazione e la programmazione in linguaggio C e HTML. Livello di inglese C1. Ho lavorato inoltre, per un blog online, come giornalista freelancer (alcuni articoli di cronaca e specialistici)
Laureato in lettere, sono un giornalista freelance specializzato in contenuti redazionali e pubbliredazionali sia per la carta stampata che per il web. Abile nella scrittura SEO friendly, pratico un giornalismo a tutti i livelli avendo maturato anni di esperienza in molteplici settori, specialmente cinema e turismo. Ho dimestichezza con il social web Facebook. Utilizzo con disinvoltura fotocamere e strumenti digitali.
Sono una scrittrice professionista, con all'attivo la pubblicazione di due libri di narrativa, pubblicati rispettivamente con Pathos Edizioni e El Doctor Sax Beat&Books. Sono laureata in Lingue e Letterature Moderne e lavoro freelance come traduttrice a e verso l'inglese (per privati, aziende e case editrici) e come insegnante privata di inglese. Collaboro inoltre con il Comune di Pianezza (TO) presso gli uffici Cultura e Stampa, tramite la stesura di comunicati stampa, gestione dei social ..
Giornalista e fotografo freelance, redattore di una rivista nel settore turismo e outdoor.Ho svolto attività di fotoreportage dai paesi dell'area balcanica per alcuni magazine online. Ho pubblicato per La Stampa, Euronews, RSI - Radiotelevisione svizzera, La Nuova Ecologia. Fotografo da oltre 10 anni.
medico specialista con master in giornalismo scientifico ed esperienze di scrittura (libri, testi x siti web, riviste, blog ecc.) e di formazione. offro servizio come medical writer in ambito prevalentemente medico.
Pluriennale esperienza nell'ambito della scrittura creativa. Spiccano fra le competenze acquisite la collaborazione con una giornalista e ghostwriter e la stesura di articoli vario genere, oltre alla scrittura in ottica SEO e le capacità da Social Media Manager. Piena disponibilità a collaborazioni a medio o lungo termine e lavori corposi (più di 300 cartelle) . Massima serietà e riservatezza, idonea come ghostwriter. Mi propongo anche per sporadiche traduz ..
Sono Laura. Da quando ho imparato a scrivere utilizzando tutte e 10 le dita sulla tastiera, non mi sono mai fermata. Non ho mai scritto grandi cose, per lo più qualche articoletto qua e la, di cui ho ceduto i diritti d'autore per qualche spicciolo, ma la cosa che più mi aggrada è imparare qualcosa di nuovo e... scrivere. Sono curiosa, amo non sapere, perché così posso imparare.
Sono laureata in economia e ho un master in gestione ospedaliera. Ho lavorato nell’amministrazione di un istituto di cura a carattere scientifico ricoprendo diversi ruoli: • addetta controllo di gestione (definizione e monitoraggio mensile degli obiettivi di budget, attività di reporting, gestione e controllo dei processi di alimentazione della contabilità analitica) • gestione della libera professione dei medici (preventivazione, consuntivazione e fatturazione ..
preventivi selezionati - Gratis - in poche ore!
Descrivi in 1 minuto quello che deve essere eseguito. Nessun obbligo!
Ricevi offerte da professionisti italiani. È gratis e senza commissioni!
Confronta, discuti e assegna il progetto solo se soddisfatto. È facile e sicuro!
Cerchi uno dei servizi più frequenti?
Blog e Scrittura Articoli a Val Della Torre, Scrittura Contenuti Web a Val Della Torre, Giornalista a Val Della Torre, Scrittore a Val Della Torre, Comunicato Stampa a Val Della Torre, Trascrizione a Val Della Torre, Copywriter a Val Della Torre, Blogger a Val Della Torre, Correzione Bozze e Testi a Val Della Torre, Corso Di Scrittura a Val Della Torre, Traduzione a Val Della Torre, Traduzione Inglese a Val Della Torre, Traduzione Tedesco a Val Della Torre, Traduzione CV a Val Della Torre, Altri servizi
Ricerche frequenti
Chieri, Collegno, Grugliasco, Ivrea, Moncalieri, Nichelino, Pinerolo, Rivoli, Settimo Torinese, Torino, Venaria Reale
E' necessario che il digital creator segue le linee guida del piano editoriale della piattaforma multicanale
Cerchiamo un copywriter preferibilmente con formazione giuridica per collaborazione continuativa. La risorsa selezionata dovrà occuparsi di: Creare e sviluppare un piano editoriale mensile; Redigere articoli per blog di 800/1000 parole, con linguaggio corretto sul piano giuridico ma accessibile anche a un pubblico non tecnico; Scrivere contenuti per i social, in particolare script per video di circa 1:30 min, con attenzione alle tecniche di comunicazione persuasiva e divulgativa. R ..
Ho bisogno di un giornalista iscritto all’albo per registrare una testata.
Content onboarding da siti partner esteri sul nostro sito in lingua italiana.
Mi occorrerebbe revisione di un articolo accademico ambito letteratura italiana in tempi brevi. Revisione formale, sistemando le note e riduzione eliminando le ridondanze concettuali. Sì richiede esperienza e formazione in questo settore.
Tutto il processo è gratuito